IL 2019 PARTE CON L’INIZIATIVA SOLIDALE “TI OFFRO UN CAFFE'” !

Il 2019 si avvia con l’iniziativa solidale “Ti offro un caffè” lanciata dall’Associazione “VENTO SOLIDALE – ONLUS”, per sostenere il progetto finalizzato all’acquisto di un trattore per la comunità di Kakiri (Uganda). In particolare per tutto l’anno 2019 invitiamo tutti coloro che vogliono partecipare a tale riguardo ad offrire virtualmente un “caffè al mese” alla comunità ugandese di Kakiri, effettuando una donazione pari al relativo costo (appunto, di un caffè al mese), utilizzando le varie possibilità offerte dall’ Associazione per farlo.

In particolare si rammenta che è possibile effettuare le donazioni con un semplice bonifico bancario su c/c BCC Rima IT 32 J 08327 39030 000000010327 (scelta consigliata), oppure partecipando alle eventuali varie iniziative di raccolta fondi, anche ad opera di altre realtà sociali, che verranno rese pubbliche periodicamente dall’Associazione “Vento Solidale – Onlus” sia sul proprio sito web che sulla propria pagina facebook.

In particolare, per quelli che desiderano effettuare piccole donazioni, presso il Forno Travagliati di Via Sant’ Angelo 12 di Cerveteri è ubicato un salvadanaio solidale (già collocato ad inizio anno e “prorogato” dal 4 maggio fino al 27 dicembre 2019 (in allegato il documento sulla trasparenza).

 

Trascorso tale termine, dopo le aperture del citato salvadanaio, verrà pubblicato di seguito l’esito della raccolta fondi: apertura salvadanaio in data 4 maggio 2019 : raccolti 23,95 ; apertura salvadanaio in data 28 dicembre 2019 : raccolti …….Rendi solidale il tuo 2019 ! Dai tuoi caffè dipenderà lo sviluppo di un’ intera comunità !